Impatto Sonoro
Menu

RANCID: il nuovo album in anteprima mondiale su MySpace

In anteprima su MySpace il nuovo album dei Rancid

Let the Dominoes Fall”

L’intero album sarà disponibile in streaming gratuito durante la settimana prima dell’uscita ufficiale

rancid021 MySpace.com, il social portal leader nel mondo, è orgoglioso di annunciare l’anteprima esclusiva di “Let the Dominoes Fall”, il nuovo album di una delle band più influenti della scena punk internazionale, i Rancid. A partire da oggi, i fan di tutto il mondo potranno ascoltare l’intero album in streaming gratuito prima del suo arrivo ufficiale nei negozi, previsto per lunedì 1° giugno.

“Let the Dominoes Fall” è il primo album in sei anni realizzato in studio dalla band composta da Tim Armstrong (chitarra/voce), Lars Frederiksen (chitarra/voce), Matt Freeman (basso/voce), e Branden Steineckert (batteria). L’ultimo lavoro dei Rancid è stato registrato presso lo Skywalker Sound Studio di George Lucas e prodotto dal fondatore della casa discografica Epitaph Records assieme al chitarrista dei Bad Religion Brett Gurewitz. “Let the Dominoes Fall” include diciannove brani nuovi, tutti scritti dai Rancid, e il contributo speciale di Booker T – tra i pilastri della storia del rock n’ roll alla Hall of Fame – che suona l’organo Hammond per il pezzo “Up To No Good”.

«Siamo tornati a fare quello che ci riesce meglio», ha commentato Armstrong. «Abbiamo curato ogni aspetto di questo album come team e il risultato, a mio avviso, è il miglior disco dei Rancid di tutti i temi».

“Let the Dominoes Fall” è già disponibile in streaming gratuito sul profilo MySpace della band: www.myspace.com/rancid.

Sempre più band e artisti riconosciuti scelgono MySpace per presentare in anteprima album, video o concerti speciali. Di recente, Lily Allen si è esibita in contesti intimi per i fan di MySpace, in occasione di tre Secret Show a Londra, New York e Tokyo. Tra le altre star della musica ad aver scelto MySpace per svelare in anteprima i loro ultimi lavori, spiccano Coldplay, Oasis, U2, Bruce Springsteen, Depeche Mode e Madonna.

“LET THE DOMINOES FALL” – TRACKLIST:

1.            East Bay Night

2.            This Place

3.            Up To No Good

4.            Last One To Die

5.            Disconnected

6.            I Ain’t Worried

7.            Damnation

8.            New Orleans

9.            Civilian Ways

10.          The Bravest Kids

11.          Skull City

12.          L.A. River

13.          Lulu

14.          Dominoes Fall

15.          Liberty and Freedom

16.          You Want It, You Got It

17.          Locomotive

18.          That’s Just The Way It Is Now

19.          The Highway

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!