Impatto Sonoro
Menu

Al via con la BANDABARDO’ il tradizionale festival fiorentino “Sesto D’Estate”

Al via i grandi concerti di
Sesto d’Estate

Sabato 6 giugno 2009 – ore 21,15 – biglietto 15 euro
Parco Villa Solaria – viale Gramsci/Via Strozzi – Sesto Fiorentino – Firenze
Informazioni 055 240397 – Prevendite: circuiti box office, ticketone

BANDABARDO’

in concerto – in collaborazione con FirenzEstate 2009

bandabardo_4Dopo Gilberto Gil, Pat Metheny, Chick Corea, Ryuichi Sakamoto, King Crimson, Nick Cave, Youssou N’Dour, Roxy Music – solo per citare alcuni ospiti della passate edizioni – tornano i grandi concerti di Sesto d’Estate, nella splendida cornice del Parco di Villa Solaria.
A tagliare il nastro sabato 6 giugno il rock acustico e barricadero della Bandabardò, amatissima band fiorentina lanciata ormai verso scenari internazionali. Ottima occasione per ascoltarsi il nuovo album di Erriquez e soci, lo stralunato, stravagante e stratosferico “Ottavio”. Organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Firenze, il concerto inaugura il programma estivo 2009 dell’Area Metropoliatana Fiorentina, oltre che il nuovo tour della formazione fiorentina.

14 brani in perfetto stile Bandabardò, “Ottavio” è un album ricco di musicalità che ancora una volta sa far divertire, ballare, emozionare; come sempre non sfuggono le abilità tecniche che i musicisti “della Banda” sanno ben confezionare in ogni brano.

Sempre al Parco di Villa Solaria, attesi nelle prossime settimane i cinque vincitori del concorso T-Rumors con special guest Riccardo Tesi (giovedì 11 giugno). Martedì 30 giugno l’unica data toscana di Malika Ayane. Martedì 7 luglio Steve Winwood, per la prima delle due attesissime date italiane. Giovedì 9 luglio il nuovo concerto/album di Goran Bregovic mentre venerdì 10 luglio sono di sena gli Afterhours.

www.sestoestate.com


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!