Impatto Sonoro
Menu

Ecco i dettagli dell’unica data italiana degli ANTHRAX (Bologna, 22 giugno)

anthrax_name1Hellfire Booking in collaborazione con Bologna Rock City vi invitano lunedì 22 giugno al concerto evento degli Anthrax! L’unica data italiana e per scelta comune con la band realizzata in un locale di capienza limitata come il Sottotetto Sound Club.

ANTHRAX + Neurasthenia

Siamo in trepidante attesa del nuovo disco, che si intitolerà “Worship Music” e che uscirà per Nuclear Blast nel prossimo autunno, ma intanto abbiamo la possibilità di gustarceli dal vivo per una DATA UNICA ITALIANA!!! Il nuovo disco sarà il primo con il cantante Dan Nelson alla voce. Gli Anthrax saranno in Italia con questa lineup:

Den Nelson (voce)
Scott Ian (chitarra)
Rob Caggiano (chitarra)
Frank Bello (basso)
Charlie Benante (batteria).

Il 2009 si segnala anche come il 25esimo anno dall’uscita del debut album degli Anthrax “Fistful Of Metal” e saranno davvero tante le sorprese in questa serata “per pochi intimi”!

IMPORTANTE: Ci sono ancora biglietti disponibili e ce ne saranno anche la sera stessa del concerto, direttamente alla cassa del locale!
Il costo del biglietto è di 25 euro, il Sottotetto è un club con tesserazione obbligatoria (5 euro).

Ad aprire la serata, reduci da un tour europeo esaltantissimo, i bolognesi Neurasthenia, ansiosi di dimostrare quanto vale il thrash italiano davanti ai campioni statunitensi!

Apertura cassa locale 19.30
Apertura porte 20.30
Neurathenia 21.00
Anthrax 22.20

www.anthrax.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!