Impatto Sonoro
Menu

NOAH AND THE WHALE: è partito il tour italiano!

NOAH AND THE WHALE: parte domani il loro tour italiano e  la prossima settimana saranno al party esclusivo ‘Brand New Art’ targato Mtv.

noah1Torna in Italia per la stagione estiva una delle band inglesi più originali che ha ottenuto in un anno un successo strepitoso in tutta Europa.
Una formazione assolutamente stravagante per le sue travolgenti sonorità, ottenute grazie all’utilizzo di particolari strumenti, e per i video e gli artwork delle loro canzoni caratterizzati da colori brillanti alternati a ironica serietà.
Il loro primo album “Peaceful, The World Lays Me Down”, contiene il famoso singolo “Five Years Time” , trasmesso da tutti i più importanti media, ed è stato inciso anche con la voce di Laura Marlin, rimasta affascinata dalla band; un’altra figura femminile con la quale hanno collaborato è Emmy the Great.

Acclamati da un pubblico sempre più numeroso, Charlie (voce e chitarra), Doug (batteria), Urby (basso e glockenspiel), Tom (violino), saranno in Italia a Giugno per 3 date:
30 Giugno – Marina di Ravenna @ HANA – BI

1 Luglio – Ancona @ Mole Vanvitelliana – SPILLA FESTIVAL

2 Luglio – Fucecchio (FI) @ MAREA FESTIVAL

e Giovedì 9 Luglio suoneranno in occasione dell’esclusivo party ‘Brand New Art’ targato MTV Brand:New nel piazzale della Triennale Bovisa.

www.myspace.com/noahandthewhale

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!