Impatto Sonoro
Menu

Esce a settembre il primo dvd di PINO SCOTTO

E’ IN ARRIVO

“OUTLAW – now ‘n ever”

IL PRIMO DVD DI PINO SCOTTO

dvd pino light copia 3Dopo oltre trent’anni di carriera, arriva finalmente il primo DVD del rocker Pino Scotto.

Registrato durante un concerto del ” Datevi Fuoco Tour ” che da molti mesi ha portato il grande Pino e la sua band a suonare oltre 150 shows in tantissime citta’ italiane, OUTLAW  NOW N’ EVER,  oltre alla parte live, ripresa in diretta al Tartaruga club di Villaguardia (CO), contiene anche un’ intervista realizzata con Elena Di Cioccio della durata di 60 minuti
durante la quale  Pino Scotto ripercorre con aneddoti e immagini di repertorio, i momenti più memorabili della sua carriera trentennale.
Completano la confezione una raccolta di videoclip, alcune fotografie inedite e alcuni spezzoni tratti dal programma cult di Rock Tv, Database.
Una chicca imperdibile per tutti fans del grande Pino Scotto e per tutti quelli che vogliono scoprire il percorso fatto di sofferenza, dignità di un uomo ed artista con un unico credo nel Rock ‘n Roll.

“Nonostante io abbia suonato in questo tour anche su grandi palchi come l’Heineken Jamming Festival e il Rock of Ages, per le  riprese Live ho volutamente scelto il Tartaruga Club  in modo da rappresentare a pieno la vera realtà dei miei concerti, fatta soprattutto di contatto diretto con il mio pubblico in locali di piccole e medie dimensioni . Ho realizzato un  DVD non celebrativo, ma il più possibile vero e onesto, anche per ringraziare tutte le piccole e coraggiose realtà italiane che  continuano a supportare il rock con passione, e soprattutto i miei fans.” spiega Pino Scotto.

Il DVD sarà distribuito nei negozi e music da Frontiers/Edel a partire dal 18 Settembre 2009.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!