Impatto Sonoro
Menu

ARCTIC MONKEYS: a gennaio a Milano, unica data italiana

ARCTIC MONKEYS

TORNA IL FENOMENO MUSICALE DEL 2000

UNICA DATA ITALIANA

26 GENNAIO 2010@PALASHARP – MILANO

arctic_monkeysTorna in Italia la bandiera del rock inglese di questo decennio, gli Arctic Monkeys, per un’unica imperdibile data italiana.

A distanza di due anni dall’uscita di Favourite Worst Nightmare, numero uno nelle chart inglesi e nella Top Ten americana di Billboard, la band di Sheffield parte in tour per presentare al proprio pubblico Humbug, il loro nuovo disco, dopo essere stati headliner nei principali festival europei nel mese di agosto, tra cui Reading e Leeds.

Humbug è il terzo -e nuovamente straordinario- disco di una band ormai matura, che ha scelto di aggiornare la propria formula senza tradirla. Gli Arctic Monkeys hanno iniettato nel loro rock irrequieto e urbano dosi massicce di allucinazione desertica. Prodotto per metà da Josh Homme (Queens Of The Stone Age) per l’altra da James Ford (Arcade Fire), Humbug apre una nuova era per la band inglese.

Per tutti i fan degli Arctic Monkeys l’appuntamento da non perdere assolutamente è martedì 26 gennaio 2010 al Palasharp di Milano.

I biglietti sono in vendita da venerdi 4 settembre sul circuito Ticketone e da venerdi 11 settembre su tutti gli altri circuiti di prevendita.

www.arcticmonkeys.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!