Impatto Sonoro
Menu

É uscito il primo disco solista di EDDA, ex voce dei Ritmo Tribale

1235738410_1994685051Edda (ex cantante dei Ritmo Tribale) torna dopo 13 anni di silenzio con un disco solista dal titolo “Semper biot”espressione milanese che sta per “sempre nudo”.

L’album è stato registrato a Milano alle Officine Meccaniche con la produzione di Taketo Gohara ed uscirà nei negozi di dischi venerdì 11 settembre per l’etichetta indipendente Niegazowana / distr. Venus.
“Semper biot” è un album “nudo” di una portata poetica enorme, diviso tra la spinta al nichilismo e la trascendenza verso la salvezza dell’anima, tra ciò che la carne propone e quello che lo spirito suggerisce. Dannazione e Santità, dolcezza e maledizione. Un disco vero, totale, assoluto, sospeso tra un senso di tragedia imminente e un miracolo altrettanto a portata di mano. Un disco che sanguina, e fa sanguinare. Apre ferite, ma per fortuna le cura. Le canzoni di “Semper biot” sono state scritte da Edda insieme all’amico Walter Somà.
Questa la track-list: ”Io e te”, “Milano”, “Scamarcio”, ”L’innamorato”, “Snigdelina”, “Yogini”, “Amare te”, “Bella come la luna”, “Organza”, “Fango di Dio”, “Hey suorina”, “Per semper biot”.

www.myspace.com/stefanoeddarampoldi

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!