Impatto Sonoro
Menu

Ecco “Se”, secondo singolo dei FABRYKA

16270603La Godz presenta il secondo singolo dei Fabryka, “SE” estratto dall’album “ISTANTANEA” (GODZ/HALIDON), in radio dal 25 Settembre.

Apprezzati sin dagli esordi (nel 2005 vincono il premio Best Live Media ad Arezzo Wave, nel 2006 il premio SIAE per la migliore musica del concorso Musicultura e, sempre nello stesso anno, il concorso Nokia For Music) i Fabryka stanno confermando le aspettative di pubblico e critica con le quattordici tracce del loro primo album “Istantanea” (nei negozi di dischi e negli stores digitali dalla fine di Febbraio 2009), da cui è stato estratto anche il loro primo singolo “In un modo Semplice” pubblicato alla fine del 2008 ed accompagnato da un video clip tuttora in programmazione nei media musicali.

Con questo nuovo brano dal titolo “Se” i Fabryka rivelano un ulteriore identità: sognante, rarefatta ed allo stesso tempo coinvolgente e movimentata. La voce di Tiziana Felle salta da una nota all’altra con una leggerezza quasi infantile mentre con le parole cerca di capire come salvare un rapporto che ormai non funziona più.

www.myspace.com/fabryka

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!