Impatto Sonoro
Menu

SICK TAMBURO & TYING TIFFANY questa sera al Viper Club di Firenze

Venerdì 25 settembre 2009 – ore 22 – ingresso 7/5 euro
VIPERTHEATRE – Via Lombardia/via Pistoiese – Firenze
www.viperclub.eu
Alter*Nite
la sola alternativa
starring
SICK TAMBURO
Tying Tiffany
concerto & dj set


sicktamburo_bandL’attesa è grande, soprattutto dopo la tornata di concerti estivi che li ha consacrati tra le formazioni italiane del momento. Stiamo parlando dei Sick Tamburo, band nata da una costola – Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio – dei gloriosi Prozac +, uno dei monumenti del punk italiano a cavallo tra vecchio e nuovo millennio.

L’attesa, ovviamente, è tutta per il concerto fiorentino di venerdì 25 settembre, al Viper Theatre nell’ambito delle Alter*Nite. Proprio mentre in radio, in tv e sul web circola alla grande Parlami per sempre, il secondo singolo-clip tratto dall’eponimo album di debutto uscito la scorsa primavera (http://www.youtube.com/watch?v=9bkokczshqY).

Dimenticato qualcosa? Ma certo! E’ della serata anche Tying Tiffany, la splendida Suicide Girl che da qualche anno delizia il pubblico dei rock-club italiani con le sue mise minimal, le sue performance sconvolgenti e, soprattutto, con il suo concentrato di disco ’70, industrial, dark e punk. Evento nell’evento, dopo il live, Tying passerà alla consolle, per un dj-set di bassi potenti e suoni taglienti.

www.myspace.com/sicktamburo

www.myspace.com/tyingtiffany


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?