Impatto Sonoro
Menu

Tornano i WHITE ROSE MOVEMENT: il 5 dicembre a Perugia

Urban Club –Perugia Sabato 5 dicembre 2009

WHITE ROSE MOVEMENT +Psychocandy

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.whiterosemovementWhite Light Eventi  e Urban Club sono lieti di presentare, in data unica italiana , il concerto dei White Rose Movement che saranno gli ospiti d’eccezione della seconda serata di Sunglasses at Night il 5 Dicembre.

Sulla scia dei Joy Division, Killing Joke e primi Depeche Mode, i WRM riescono in pochissimo tempo a farsi largo nel panorama musicale internazionale e grazie al loro sound estremamente potente e ricercato, vanno in tour con artisti del calibro di Morrissey , Nine Inch Nails ,The Rakes e Placebo (per ben due tournèe). Si esibiscono sui palchi dei Festival più importanti del mondo come Coachella in California, South By South West in Texas e il Fiberfib di Benicassim, giusto per citarne alcuni.

La band è sotto contratto con la Domino, già etichetta di Franz Ferdinand e Artic Monkeys ed è attualmente impegnata alla lavorazione del nuovo disco , la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2010.

In apertura del loro concerto ci saranno gli Psychocandy, che celebrano proprio quest’anno i dieci anni di attività e che saranno di ritorno dall’Inghilterra, dove hanno presentato il loro nuovo lavoro X-Temptation, uscito lo scorso ottobre. Prima e dopo i concerti il dj set di Superretro , con il meglio del Rock’n Roll ,Garage , Indie e New wave .

www.whiterosemovement.co.uk

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!