Impatto Sonoro
Menu

“Give It A Name 2010”: già confermati A.F.I. e GALLOWS

afi_tourEcco il primo festival della prossima primavera 2010: ad aprile sbarca in Italia il Give IT A Name, il festival itinerante che ogni anno tocca diverse citta’ in giro per l’Europa. Per la terza edizione , il GIAN sbarca il 17-04 all’Alcatraz di Milano con due band headliner davvafi_tourero “potenti”: AFI e Gallows!

Dal 1991 sulla bocca di tutti gli amanti del buon punk, gli AFI tornano in Italia da headliner del GIAN dove presenteranno il loro ultimo disco “Crash Love”, un disco-concept sull’amore e una vera e propria opera rock. E’ un nuovo passo in avanti per un gruppo tanto famoso da meritarsi l’Mtv Award (miglior video rock del 2007) e apparizioni televisive in programmi di culto come il Saturday Night Live.

Insieme a loro, anche i Gallows, una band che ha impressionato tutti i fan italiani nella loro unica data del 2009 al Rock In Idro di Milano. Da pochi giorni e’ uscito un nuovo singolo “London Is the reason”, ennesimo estratto di un disco, “Grey Britain”, che ha portato l’hardcore-band inglese a essere riconosciuta in tutto il mondo.

Verranno presto annunciate le altre band che, con AFI e Gallows, completeranno la line up del Give It A Name 2010.

Le prevendite per GIAN 2010 sono disponibili dal prossimo 4 dicembre 09 sui circuiti www.ticketone.it e www.vivaticket.it

Give It A Name 2010__con AFI, GALLOWS and more

Sabato 17-04-10 | Alcatraz – Milano

€ 32 + d.d.p.

www.myspace.com/giveitanameitaly

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!