Impatto Sonoro
Menu

HAYSEED DIXIE: a marzo 2010 due concerti in Italia

HAYSEED DIXIE

30 marzo 2010 – Torino – Spazio 211

31 marzo 2010 – Milano – MAgnolia


La band proveniente dai monti Appalachi che ha esordito nel 2000 con l’album di cover di AC/DC A Hillbilly Tribute to AC/DC ed ha continuato la propria carriera rivisitando in chiave bluegrass i più grandi successi del pop e del rock, riscuotendo un grande successo in ogni angolo del mondo, arriva finalmente in Italia per due concerti.

1233772398Barley Scotch, “Reverend” Don Wayne Reno, “Deacon” Dale Reno e Jake “Bakesnake” Byers presenteranno dal vivo la loro ultima fatica in studio “Killer Grass” in uscita a febbraio per Cooking Vinyl.
Dalla fertile vallata di Deer Lick Holler, nel cuore più profondo degli Appalachi, proviene un suono antico e nuovo allo stesso tempo.
I quattro componenti della band crescono suonando musica tradizionale fino a quando l’incontro fortuito con la musica degli AC/DC stravolge le loro vite e segna il loro futuro!
Dalla scoperta della band australiana nasce il disco di cover di brani di AC/DC in chiave bluegrass, Hillybilly e prende forma lo stile originale e unico degli Hayseed Dixie, incredibile fusione tra suoni e strumenti tradizionali e amore per il rock and roll.

I concerti degli Hayseed Dixie sono veri e propri show coinvolgenti e trascinanti.

www.hayseed-dixie.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!