Impatto Sonoro
Menu

Tutto esaurito per l’unica data italiana degli ARCTIC MONKEYS

TUTTO ESAURITO PER L’UNICA DATA ITALIANA

26 GENNAIO 2010@PALASHARP – MILANO

arctic-monkeysLa bandiera del rock inglese di questo decennio conquista l’Italia: è di oggi la notizia che il concerto degli Arctic Monkeys, previsto per martedì 26 gennaio al Palasharp di Milano, è andato completamente sold out.

A distanza di due anni dall’uscita di Favourite Worst Nightmare, numero uno nelle chart inglesi e nella Top Ten americana di Billboard, la band di Sheffield torna in tour per presentare al proprio pubblico Humbug, il loro nuovo disco, accolto con entusiasmo sia dalla critica che dai fan.

Humbug è il terzo -e nuovamente straordinario- disco di una band ormai matura, che ha scelto di aggiornare la propria formula senza tradirla. Gli Arctic Monkeys hanno iniettato nel loro rock irrequieto e urbano dosi massicce di allucinazione desertica. Prodotto per metà da Josh Homme (Queens Of The Stone Age)  per l’altra da James Ford (Arcade Fire), Humbug apre una nuova era per la band inglese.

Per tutti coloro che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti  l’appuntamento da non perdere con gli Arctic Monkeys è martedì 26 gennaio 2010 al Palasharp di Milano.

La band di supporto per questa imperdibile data saranno gli inglesi The Mystery Jets.

ARTIC MONKEYS

martedi 26 gennaio 2010 PALASHARP

apertura porte ore 19.00

The Mistery Jets ore 20.30

Arctic Monkeys ore 21.30

www.arcticmonkeys.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!