Impatto Sonoro
Menu

Esce ad aprile il nuovo album dei VIVIANNE VIVEUR

Sono italiani ma vivono a Londra…. E si sente …il loro nuovo disco è un viaggio attraverso paesaggi vittoriani e scenari nordici. Dark noir pop degli anni 10

VIVIANNE VIVEUR

PRESENTANO

“RAIN FEELINGS”

My Fay Records

www.myfayrecords.com

www.vivianneviveur.co.uk

www.myspace.com/vivianneviveur

uscita: 9 aprile

“Rain feeling”, ultimo lavoro dei Vivianne Viveur, racconta un viaggio attraverso paesaggi vittoriani e scenari nordici. Elaborati suoni “vintage” rievocano stati d’ animo di instabilita ed irrequietezza, che trovano la loro espressione in melodie dolci e contenuti poetici.

Il gruppo italo-inglese coinvolge in questo nuovo progetto una varietà di musicisti tra cui Andrea Cajelli (Encode), batterista e produttore, che collabora alla produzione di “Victorian Rain”, “You always had to run way”, “Everything happens to fall apart”, “Vicky in a sunny day”, “My rainstorm” e “Edinburgh Fay”; Richie Stevens (Simply Red, Jamiroquai, Gorillaz), che, con Nick Hunt, collabora alla realizzazione di “Hard Feeling”; Christian Rainer per il piano e gli arrangiamenti di “Gray”; Simone Basso per l’ arrangiamento degli archi in “Edinburgh Fay”.

“Rain Feelings” si avvale inoltre della collaborazione di Lisbeth Allardyce, Chris Ford, Raffaello Migliarini, L.J. Nefasto e Jane Wild.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!