Impatto Sonoro
Menu

Il CABALLEROS AKUSTICA Tour ad aprile fa tappa in Italia, con Greg Attonito dei BOUNCING SOULS

Caballeros Akustika Tour 2010

www.myspace.com/caballerosakustika

…4 Singers….4 Guitars…

Greg Attonito (Bouncing Souls) & Shanti

Kepi Ghoulie

Missincat

11 aprile 2010 @ Circolo Magnolia, Segrate

12 aprile 2010 @ Nuovo Lazzaretto, Bologna

L’idea del Caballeros Akustika Tour è semplice: cantanti di band famose, di generi anche completamente differenti tra loro, che si alternano in un tour unplugged. Una serata acustica, fuori dal normale, ma coinvolgente e molto intima, proprio come succede durante una grigliata tra amici quando salta fuori una chitarra. L’unica differenza è che al posto del nostro migliore amico a cantare saranno nomi famosi del rock, che presenteranno pezzi del loro repertorio personale e delle loro bands a pezzi più rilassati.

Gli headliners del Caballeros Akustika Tour 2010 sono niente meno che Greg Attonito con la moglie Shanti Wintergate, che negli anni è stata anche una degli autori dei famosissimi pezzi dei Bouncing Souls.

Insieme a loro Kepi Ghoulie, voce dei Groovie Ghoulies, che recentemente è passato per l’Italia riscuotendo un’enorme successo in questa sua veste acustica del tutto prticolare.

Infine ci sarà anche Missincat, un’italiana a Berlino, che grazie al suo fascino e alla sua voce ha raggiunto il successo e pubblicato hit radiofoniche in tutta Germania.

Caballeros Akustika Tour, un mix perfetto per una serata diversa dal solito!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!