Impatto Sonoro
Menu

Saranno i KASABIAN ad aprire il concerto dei MUSE a San Siro

SAN SIRO – MARTEDI’ 8 GIUGNO 2010

MUSE

special guest: KASABIAN

kCresce l’attesa per l’evento musicale dell’anno alla Scala del rock: i primi supporter annunciati sono i Kasabian, una delle band più in vista della scena rock inglese.

Un gruppo d’eccezione per un concerto che si preannuncia epocale: i Kasabian sono stati eletti ai Brit Awards 2010 miglior band britannica e il loro ultimo lavoro, West Ryder Pauper Lunatic Asylum, ha ricevuto clamorosi riconoscimenti da stampa e pubblico.

Dopo 3 album la band di Leicester è passata dalla condizione di next big thing della musica inglese ad essere una delle band più importanti del panorama indie rock, grazie anche a live set aggressivi e pieni di energia, come quello all’I-Day Milano Urban Festival dell’anno scorso.

Ma i Kasabian non saranno l’unica band di supporto a San Siro; nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri gruppi che si esibiranno martedì 8 giugno.

Le vendite per il concerto dei Muse a San Siro hanno ormai superato le 50.000 unità. Per coloro che non hanno ancora l’hanno ancora acquistati, sono ancora disponibili i biglietti per il terzo anello rosso.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!