Impatto Sonoro
Menu

Saranno gli AL AND THE BLACK CATS ad aprire le due date italiane degli EXPLOITED

THE EXPLOITED + Al And The Black Cats

01-05-10 | Estragon – Bologna (Prezzo biglietto € 16)

03-05-10 | Circolo Magnolia – Milano (Prezzo biglietto € 10)

É appena giunta la conferma del gruppo di supporto per le 2 date italiane degli Exploited (1/5 a Bologna e 3/5 a Milano): i giovanissimi Al And The Black Cats.

Potentissimo trio rivelazione della scena psychobilly americana e già considerati eredi dei seminali The Meteors, gli Al And The Black Cats fondono con abilità perfetta i suoni tipici del rockabilly e del rock’n roll con la velocità e l’attitudine del punk rock. Insieme agli Exploited affronteranno oltre 30 date, portando il loro sound provocatorio e sconvolgente per tutta l’Europa.

The Exploited sono una band totalmente anarchica che ha fatto la storia del punk dai primissimi ’80 ad oggi. La discografia del gruppo è infinita, la loro “gemma” è l’album “Punks not dead”, del 1981, seguìto da tanti altri lavori. Il gruppo capitanato dal pazzesco Wattie Buchan è portatore sano dell’indipendenza e dell’anarchia nel segno del punk rock più estremo. I loro show sono un evento unico e imperdibile e si presentano in italia per 2 delle 40 date del tour europeo che partirà da Parigi a fine aprile.

www.the-exploited.net

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!