Menu

SKUNK ANANSIE e MOTEL CONNECTION insieme il 15 luglio al ROCK IN ROMA FESTIVAL

SKUNK ANANSIE A ROCK IN ROMA

SUPPORTER D’ECCEZIONE: MOTEL CONNECTION

GIOVEDI 15 LUGLIO

LOCATION:  IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Via Appia Nuova, 1245 – Roma

A distanza di 11 anni dal tutto esaurito al Palaeur, dopo le due trionfali date a Milano e Firenze dello scorso novembre, entrambe sold out, tornano in Italia gli SKUNK ANANSIE che giovedì 15 luglio saranno headliner del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle.

Prima di loro, salirà sul palco una delle band più innovative della scena italiana, i MOTEL CONNECTION. Due musicisti, SamuelPierfunk (cantante ed ex bassista dei Subsonica) e un dj, Pisti,, che trasformano ogni location in un grande “dancefloor” grazie alla loro inedita commistione tra dance e funk.

La band presenterà “H.E.R.O.I.N.”, un inedito progetto crossmediale composto da un album musicale, un videogioco, un fumetto e un sistema di produzione dell’album e del tour “a ridotto impatto ambientale”.

Gli Skunk Anansie non hanno bisogno di presentazioni: il loro ritorno è stato accolto dal pubblico italiano, e non solo, con entusiasmo. “Smashes & Trashes” ha scalato tutte le classifiche di vendita europee e tutti i singoli sono stati tra i brani rock più suonati dalle radio italiane. “Squander”, l’ultimo singolo estratto dal lorogreatest hits e presente nei primi 10 brani più trasmessi dalle radio, è anche la colonna sonora del nuovo film interpretato da Nicolas Vaporidis, “Tutto l’amore del mondo”.

www.rockinroma.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close