Impatto Sonoro
Menu

A SAMUEL KATARRO il “Premio Italiano Musica Indipendente” come miglior solista del 2010

Stasera, venerdì 26 Novembre al Teatro Masini di Faenza, nell’abito della serata di consegna dei premi del PIMI (Premio Italiano Musica Indipendente), all’interno del programma del MEI, (Meeting delle Etichette Indipedenti), Samuel Katarro sarà premiato come miglior solista del 2010. Per l’occasione Samuel Katarro & His Tragic Band, suoneranno alcuni brani tratti dall’album “The Halfduck Mystery”.

Samuel Katarro è ad oggi l’unico artista ad essere stato premiato per due anni di fila nella serata inaugurale del MEI, visto che questo premio segue il premio Fuori dal Mucchio assegnatogli nel 2009 come miglior debutto discografico.

Ciò accade in un periodo molto intenso nella carriera artistica del giovane musicista toscano. Dopo il successo di critica dei due album più volte ristampati, “Beach Party” (2008) e “The Halfduck Mystery” (2010), l’intensissima attività live che ha visto Katarro da solo o coi suoi musicisti, sui palchi di tutta Italia, ecco arrivare la partecipazione al progetto “La leva cantautorale degli anni zero”, in uscita per Ala Bianca, in collaborazione con il Club Tenco ed il MEI, il suo primo video, lo psycho-clip di “Pop Skull” e l’invito ad esibirsi in occasione della serata di premiazione del Courmayeur Noir in festival il 12 Dicembre.

www.myspace.com/samuelkatarro


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!