Impatto Sonoro
Menu

LINEA 77: questa sera in concerto a Firenze

E’ partito da Savona lo scorso 8 Ottobre il “Tanto Peggio Per i Fatti” tour 2010 della Rock/Noise band dei LINEA 77, che sabato 15 gennaio approda all’AUDITORIUM FLOG di Firenze dove ormai sono ‘di casa’

Dopo la lunga serie di date estive, i LINEA 77 erano pronti a ripartire con il nuovo “Tanto Peggio Per i Tatti Tour” 2010 che riporterà in giro per l’Italia le sonorità del loro nuovo album di inediti – intitolato “10”uscito il 16 2010 Aprile per Universal.

E’ intanto in rotazione televisiva il nuovo video della band “Aspettando meteoriti”, secondo brano estratto da “10”, che vede alla regia la factory creativa dei Bonsaj Ninja, con la partecipazione dell’attore Fabio Traiano.

Il tour, dopo l’anticipazione del 26 Settembre a Cesena al Woodstock 5 Stelle di Beppe Grillo, è ripartito l’8 Aprile dallo Ju Bamboo di Savona, per proseguire con una lunga serie di date a giro per l’Italia, consolidando il sempre maggiore interesse nei confronti dei LINEA 77 e del loro sound Punk/Rock

“10” è stato registrato ai Red Bull Studios di Los Angeles tra settembre e ottobre del 2009, con la produzione di Toby Wright (produttore di Alice in Chains e Korn), già al lavoro sull’ultimo LP di successo della band:“Horror Vacui”.

10” è l’album che segna il primo decennale della vita discografica del gruppo e che completa la maturazione intravista nel precedente disco. Dieci pezzi cantati tutti interamente in italiano che mostrano le enormi possibilità del quintetto, finalmente libero di mostrate i lati più nascosti ed intimi.

I LINEA 77 del 2010 sono anche e soprattutto il frutto dell’unione tra il vecchio ed il nuovo.

10” ed il tour che ne consegue sono qui per dimostrarlo….

Sabato 15 GENNAIO  open 21.30 / inizio 22.30

LINEA 77 in concerto

AUDITORIUM FLOG W LIVE

Via M. Mercati 24/b – Firenze             I

NFOLINE 055-487145

www.myspace.com/auditoriumflog

www.flog.it



Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!