Impatto Sonoro
Menu

TERROR: questa settimana a Mezzago (MI) l’unica data in Italia

I Terror non sono solo cinque individui chef anno musica insieme, non solo un’affiatatissima band che ha convinto il mondo con il loro rabbioso hardcore. I Terror sono pura energia, una forza della natura, un rifugio per tutti quelli che nell’hardcore cercano una famiglia. La musica è “solo” un mezzo per raggiungere i sogni e le speranze dei Terror e dei loro fans, sogni che partono dall’underground del hardcore per arrivare al successo mondiale.
Dal 2002 ad oggi hanno calcato i palchi di tutto il mondo, quasi 300 concerti ogni anno, in tour con Lamb Of God, Hatebreed ma anche Strung Out e Bouncing Souls, cinque album, diversi 7” e alcuni live all’attivo nella loro produzione discografica.
E non solo: i Terror si alternano a suonare nei piu’ piccoli squat di Los Angeles ai maggiori festival mondiali, senza fermarsi mai, senza smettere di urlare nel microfono tutta la loro rabbia e la loro speranza. non si limitano a suonare davanti a festival con migliaia di persone,

In Italia questo febbraio per presentare l’ultimo lavoro “Keepers Of The Faith” (2010/Century Media), i Terror saranno affiancati da tre band di spessore, 50 Lions, Backtrack e First Blood.

TERROR + 50 LIONS + FIRST BLOOD + BACKTRACK

UNICA DATA ITALIANA

11/02/2011 BLOOM, MEZZAGO

www.myspace.com/terror


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!