Impatto Sonoro
Menu

Anche gli OFFSPRING con gli ARCTIC MONKEYS sul palco dell’I-Day Festival 2011 (4 settembre, Bologna)

L’I-Day Festival anche quest’anno porta in Italia il meglio del punk mondiale per tutti i punkster d’Italia! Dopo il grande raduno dell’anno scorso per la calata dei Blink 182, nel 2011 un’altra bandiera del punk rock americano salirà sul palco dell’Arena Parco Nord di Bologna: i The Offspring infatti saranno gli headliner della seconda giornata, domenica 4 settembre, come nella prima edizione del Festival nel 1999.

A breve verranno annunciate le altre band in cartellone che come l’anno scorso metteranno a ferro fuoco l’Arena, e tutto questo a un prezzo veramente speciale: 35 euro più diritti di prevendita.

Con oltre 30 milioni di dischi venduti i The Offspring fanno parte della rivoluzione punk degli anni ’90 insieme a gruppi come i Green Day e Blink 182. Smash, il loro album più conosciuto e venduto, è una pietra miliare della storia del genere e Out And Playe Self Esteem sono diventati inni degli anni 90.

La loro commistione tra punk e pop ha resistito negli anni con dischi di successo come Americana e Conspiracy of one, che li hanno portati all’attenzione del grande pubblico grazie a singoli irresistibili come Pretty Fly (For A White Guy) e Original Prankster.

La loro carriera live è costellata da arene sold out e i loro concerti in Italia – l’ultimo è stato nel settembre del 2009 –  hanno fatto registrare sempre il tutto esaurito.

Per tutti coloro che vorranno godersi due giorni di grande rock a 360° è disponibile un abbonamento ad entrambe le giornate dell’I-Day Festival – headliner Arctic Monkeys e The Offspring – al costo di 67,50 euro più diritti di prevendita.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Oh2vO_FTEJc[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!