Impatto Sonoro
Menu

Interviste

Video-Intervista doppia ai DOROTHI VULGAR QUESTIONS e M!R!M

5 marzo 2011. Sonar. Colle val D’Elsa. Serata organizzata insieme all’Ass. Wardance che si sta sviluppando sempre di più nel nord della Toscana per la sua originalità e professionalità in quanto proposta di band (prevalentemente del giro wave, dark, sia storiche come Malaria!, Attrition, che emergenti).
Questa volta abbiamo di fronte due band particolari e abbastanza differenti l’una dall’altra.
I M!R!M di Lucca. Colleghi di band come Soviet Soviet, Dance for Burgess, Ex General Decay, e che con il loro breve ma intenso promo Enjoy your Sorrow stanno diventando un interessante caso musicale. Musica di impatto, intensa, radicata bene nel tessuto wave e electro, ma con una cifra personale coinvolgente, che se curata bene li renderà davvero micidiali.
Se i M!R!M sono ragazzi di 19 anni, i Dorothi Vulgar Questions, i padroni della serata con diversi guests, portano alla luce la loro nuova fatica, “Against Myself”. Una fusione psichedelica di tantissime influenze, dal post punk più ortodosso (il cantante faceva infatti parte della cult band Symbiosi dei primi ’80) al rock  più tradizionale senza mai tralasciare una forte componente di sperimentazione e di epicità.

Ecco quattro chiacchere fatte poco prima dei live!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2NtvrFXoaqQ&feature=player_embedded[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EyZG_Lb2R0o&feature=player_embedded[/youtube]

www.myspace.com/dorothivulgarquestions

www.myspace.com/myrockinmother

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati