Impatto Sonoro
Menu

VERDENA: ecco il video di “Scegli Me”

Il primo video ‘Razzi Arpia Inferno e Fiamme’ ha raggiunto oltre 100mila visualizzazioni su YouTube in meno di tre giorni raccogliendo migliaia di commenti entusiastici.

Il 14 Gennaio i 120 posti gratuiti per partecipare alla presentazione di “Wow” vengono ‘bruciati’ in soli 20’. Il 18 Gennaio, giorno della pubblicazione, l’album viene esaurito prima a Milano e poco dopo in tutte le principali città d’Italia. “Wow” entra immediatamente al #2 della classifica di vendita Gfk.

Il 26 Gennaio inizia il tour con una doppia data nella capitale sold out da oltre 40 giorni (la stessa situazione si ripeterà per la data milanese all’Alcatraz).

In breve tempo terminano anche i biglietti per i concerti di Pescara, Venezia, Bari, Livorno, Reggio Emilia, Bologna, Torino, Ravenna, Brescia, Firenze, Mezzago, Seregno, Perugia ed ora  di nuovo Sold Out a Firenze e Catania mentre le altre date continuano a registrare prevendite oltre le aspettative.

Presto verranno annunciate anche le date del tour estivo.

Oggi in anteprima su corriere.it il video di “Scegli Me”.

“Scegli Me” è stato girato dal regista Saku, classe 1981 e già autore di video per Caparezza, Emma, Nek, Litfiba, Linea 77, Casino Royale, Max Gazzè, Nathalie, Velvet, Vanilla Sky.

Saku stesso spiega: “Per “Scegli Me” ho voluto creare un video disorientante,  psichedelico, e vagamente vintage come le sonorità del pezzo. L’idea era quella di far sembrare che i ragazzi si trovassero in diverse “dimensioni”. Ovvero il mondo delle montagne, dei prati, dei boschi, delle dune. Giocando poi con dei trucchetti di montaggio e postproduzione per passare continuamente da un mondo all’altro nei modi più strani. E’ stato uno dei più bei set che mi siano capitati, sereno, divertente e a contatto con la natura!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!