Impatto Sonoro
Menu

BLINK 182: annullato il tour europeo, le due date italiane (Lucca e Milano) rinviate al 2012

Brutte notizie per i fans europei dei Blink 182: il trio californiano è stato infatti costretto a riprogrammare tutte le date del tour europeo, che li avrebbe portati ad esibirsi a fine giugno al Forum di Assago di Milano e a Lucca. I due appuntamenti italiani sono stati rimandati, con mostruoso anticipo, al 3 e 4 luglio 2012.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Da Mark, Tom e Travis: “E’ con vero rammarico che dobbiamo annunciare che il nostro programmato tour estivo europeo 2011, è stato rischedulato .
Quando abbiamo organizzato il tour lo scorso anno, eravamo sicuri che avremmo avuto il nuovo album in uscita prima dell’estate. Purtroppo ci siamo sbagliati, in quanto l’album ha richiesto più tempo del previsto e non sarà pronto fino alla fine di quest’anno.
Speravamo che avremmo avuto alcune nuove canzoni da proporre piuttosto che ripetere  un altro ‘greatest hits tour’, che voi tutti avete già visto l’estate scorsa. Questo è quello che pensiamo  e che sarebbe piaciuto ai nostri fans ed abbiamo la sensazione di dovervi qualcosa di nuovo ragazzi, quando venite a spendere i vostri soldi per vederci. Francamente, questo è  quello che deve continuare per noi a rimanere vitale.
Tutti e tre stiamo lavorando molto duramente per fare quello che abbiamo deciso di fare quando ci siamo riuniti … ottenere un nuovo album Blink-182. Le nostre scuse a tutti i nostri fans che hanno acquistato i biglietti ed erano in attesa delle manifestazioni estive, ma torneremo presto con le date riprogrammate in estate 2012, con un nuovo album pronto ed  in grado di suonare le nuove canzoni per voi tutti. Grazie per tutto il sostegno e comprensione. Le date riprogrammate sono sul nostro sito (www.blink182.com)”

I biglietti già pre-acquistati per la data del 27 giugno 2011 non avranno valore d’ingresso per la nuova data del 3 luglio 2012 ma potranno essere rimborsati o sostituiti con un nuovo tagliando presso le prevendite d’acquisto dal 27 aprile al 12 luglio 2011. Contemporaneamente al rimborso sarà anche possibile acquistare i biglietti per la nuova data.

www.blink182.com

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9Ht5RZpzPqw[/youtube]

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!