Impatto Sonoro
Menu

NAIVE NEW BEATERS: in Italia a giugno per due date

I Naive New Beaters sono la band electro-rock dell’anno in Francia, e tornano in Italia sull’onda lunga del successo del loro esordio ‘Wallace’.

Il celebre trio pop-rap-rock parigino suonerà Venerdì 17 Giugno al Vintage Park di Roma, e il 18 Giugno all’Artivive Festival di Soliera (Modena).

L’ingresso di entrambi i concerti sarà gratuito, un’ottima occasione per non perdere uno dei live act più esplosivi del momento.

I Naive New Beaters sono un trio pop-rap-rock parigino formatosi nel 2004. Il gruppo, il cui genere è un mix originalissimo di elettronica, rock e rap (ma sempre con elegante ironia), è diventato celebre grazie al brano “LIVE GOOD”, usato per uno spot.

I componenti dei Naive New Beaters sono tre: MARTIN LUTHER B.B. KING (chitarrista), EUROBELIX (ritmi e macchine) e DAVID BORING (voce). Si sono conosciuti al liceo, ma da teen agers si detestavano. E’ durante un seminario di studi fatto insieme che i tre ragazzi scoprono di andare d’accordo, e iniziano a fare musica insieme. I Naive New Beaters sono un cocktail a base di RUN DMC, Beastie Boys, Beck, Green Day e il miglior europop degli ultimi 10 anni.

Nel 2008 i Naive New Beaters aprono i concerti dei Kills in Francia e poi pubblicano il loro primo album “WALLACE”, anticipato dal singolo “GET LOVE”. L’album contiene hits irresistibili come “BANG BANG“ e “JUST ANOTHER DAY”, accompagnati da video di costruzione semplicissima ma di grande (ed esilarante) impatto visivo.

NAIVE NEW BEATERS (fr)

Venerdì 17 Giugno – Roma, Vintage Park

Sabato 18 Giugno – Soliera (MO), Artivive Festival

www.myspace.com/naivenewbeaters

[vimeo]http://vimeo.com/8168426[/vimeo]

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!