Impatto Sonoro
Menu

INCUBUS: il 15 novembre a Milano l’unica data in Italia

Torna finalmente dal vivo la band rock multi platino capitanata da Brandon Boyd: gli INCUBUS saranno in Italia, per un unico appuntamento, il prossimo 15 novembre, al Mediolanum Forum di Milano.
Il tour segue la recente pubblicazione del loro sesto album, “If Not Now, When?”, pubblicato lo scorso 12 luglio da Sony Music.

La straordinaria carriera degli INCUBUS, con vendite di album che superano i 13 milioni di copie in tutto il mondo, ha attraversato un decennio, e include sei cd e 13 successi entrati nelle Top 10 Rock, con quattro singoli che hanno debuttato al primo posto. Il precedente album del quintetto di Calabasa (California), “Light Grenades”, ha debuttato al primo posto della  Top 200 di Billboard (il più alto piazzamento al debutto per un album della band).

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 9:00 di mercoledì 20 luglio alle 9:00 di venerdì 22 luglio. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 22 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti:
Parterre in piedi             30 euro + prevendita
Anello B numerato        30 euro + prevendita
Anello B Gold                   40 euro + prevendita

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uyjV0AfGRVo[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!