Impatto Sonoro
Menu

MISFITS: il 16 settembre a Roma l’unica data in Italia

Dopo il sold out del 2010, 2PieR ripropone sul palco del Piper Club di Roma un concerto evento destinato anche per il 2011 a coinvolgere tutti i fan: l’unica data italiana dei MISFITS, due ore di musica con la band culto del più arrabbiato punk americano.

I Misfits -dopo aver ispirato dagli anni settanta a oggi intere generazioni di gruppi punk, rock e metal in tutto il mondo– tornano per il 2011 con un live che non smentisce l’importanza storica della formazione, confermandosi ancora una volta icona di una tendenza musicale unica nel suo genere.

Tra i primi gruppi a truccarsi, a portare i capelli devilock –la frangia fino al naso o al mento, per intenderci, tutt’ora in voga- i Misfits sono stati gli inventori dell’Horror Punk rivoluzionando la musica di allora e aprendo nuovi orizzonti a quella successiva.

I Misfits, “disadattati” (questa è la traduzione), tornano nel 2011, il 16 settembre in un’unica data italiana, per coinvolgere vecchie e nuove leve e appassionati del genere, in un concerto evento che ripercorre la storia della loro musica dal 1977 a oggi, con grandi successi –anche quelli suonati di nuovo dai Metallica– e quei brani meno noti dedicati ai cultori della loro musica.

Uno spettacolo concerto totale, in luogo per i MISFITS inconsueto – il Piper Club di Roma – ma che già si annuncia, come lo scorso anno, uno dei più interessanti e imperdibili eventi della stagione.

16 settembre 2011, Roma, Piper Club, h 21.30

MISFITS in concerto

UNICA DATA ITALIANA Tour 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OzYdMSAkGqA[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!