Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Love Motel – We Are You

2011 - Poor
pop/electro

Ascolta

Acquista

Tracklist

01. We Are You
02. Grand Jury
03. Devils Road
04. Ephemeral Superstar
05. D.I.R.T.Y.
06. Never Die Again
07. The Suite
08. Prick
09. A Nation
10. Un Peu De Toi

Web

Sito Ufficiale
Facebook

“We are You”, il ritorno dei Love Motel, ci consegna dieci nuove tracce luccicanti, che galleggiano  tra energia e puro divertimento, fondendo suoni tipicamente disco-music con colate di elettronica “a basso prezzo”.

Due sono le cose che di sicuro non passano inosservate in “We are You”: l’originalità del packaging e l’estrema definizione  (e volume) dei suoni, merito di un attento lavoro in sede di arrangiamento/mixaggio.
Tali premesse, poggiandosi su di un sound assai energico, abile nell’amalgamare senza troppi intoppi groove adrenalinici con pulsazioni elettroniche di largo consumo, dovrebbero portarci a parlare di un gran bel disco, se non addirittura di un capolavoro.

Invece i limiti di “We are You” vengono fuori tutti sulla lunga distanza: le sue trame zuccherose si dipanano per lo più sempre sul medesimo canovaccio e questo finisce per anestetizzare i lobi dell’ascoltatore, che in preda ad un folgorante incremento di tutti i suoi indici glicemici, si trova costretto a sospendere anzitempo la cura.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=otLYGYC1zqM[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni