Impatto Sonoro
Menu

RADIOHEAD: esce “TKOL RMX 1234567T” con un evento in streaming mondiale

Martedì 11 ottobre i Radiohead celebreranno con un evento unico- un Dj Set in streaming mondiale – l’uscita dell’atteso ‘TKOL RMX 1234567’.

A partire dalle 20:00 (uk time) Thom Yorke prenderà il controllo della consolle di The Boiler Room – un misto tra un club underground londinese e una web radio – e insieme a Jamie XX, Caribou, Lone e Illum Sphere realizzerà una Jam Session che sarà trasmessa in streaming sia sul sito di The Boiler Room (Boilerroom.tv) che sul sito della band: www.radiohead.com/deadairspace.

Tutti coloro che non possiedono l’invito alla serata potranno quindi godersi ugualmente la selezione musicale scelta da alcuni degli artisti più innovativi degli ultimi anni.

‘TKOL RMX 1234567’ è un doppio disco – compilation che contiene tutti i 19 remix dei brani di The King of Limbs , ottavo album di studio dei Radiohead, realizzati e diffusi in vinile nel corso dell’estate e firmati da artisti come Caribou e Four Tet.

Nei giorni scorsi intanto i Radiohead intanto hanno tenuto due concerti alla Roseland Ballroom di New York per una anticipazione della tournèe che intraprenderanno nel corso del 2012.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1Y9YdHkQJPg[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!