Impatto Sonoro
Menu

DURACEL: ecco il video di “Nati Negli Anni ’80”

Quando uscì “Domani è come oggi” il primo disco dei Duracel si sentiva che la band aveva dalla sua una scintilla e una chiarezza di idee rara per un combo così giovane! Suonavano già con la dimestichezza e la tenuta di scena di chi lo faceva da più di 10 anni! Dopo un secondo disco fantastico “ La Fabbrica dei Mostri” che li ha fatti passare dallo stato di rivelazione a quello di realtà affermata della scena, tornano ora con un terzo piccolo capolavoro, “Nati negli anni ‘80” che ci presenta una band ancora più in forma e determinata!

In questo disco i Duracel sono diretti, veloci, e sagaci! Suoni perfetti grazie anche all’affezionato Living Rhum studio e all’ausilio di Jason Livermore al Blasting room (Colorado – USA) in masterizzazione, Testi e melodie sempre intelligenti e mai fuori luogo e un senso della canzone innato fanno di “Nati negli anni ‘80” il disco della maturità di questi eterni teenagers; il simbolo di una generazione che guarda con nostalgia ad un recente passato e con disillusa determinazione al prossimo futuro! Altro punto di lode sicuramente l’artwork curato da Riccardo Bucchioni!

Release Party: 15 ottobre al Palazzo Granaio – Settimo Milanese (Mi)

Prossime date del Tour:

29 Ott @ Lattepiù live – Brescia

12 Nov @ L’Officina della Musica – Lecco

19 Nov @ Vidia Club – Cesena

26 Nov @ Rnr Arena – Romagnano sesia (No)

03 Dic @ Pieffe Factory – Lucinico (Go)

17 Dic @ Garage – S. martino di Lupari (PD)

13 Gen @ New Age – Roncade (Tv)

28 Gen @ Cso Pedro – Padova

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mMk7qAWjKyU[/youtube]

Quando uscì “Domani è come oggi” il primo disco dei Duracelsi sentiva che la band aveva dalla sua una scintilla e una chiarezza di ideerara per un combo così giovane! Suonavano già con la dimestichezza e la tenuta di scena di chi lo faceva da più di 10 anni! Dopo un secondo disco fantastico “ La Fabbrica dei Mostri” che li ha fatti passare dallo stato di rivelazione a quello di realtà affermata della scena, tornano ora con un terzo piccolo capolavoro, “Nati negli anni ‘80”che ci presenta una band ancora più in forma e determinata!

In questo disco i Duracel sono diretti, veloci, e sagaci! Suoni perfettigrazie anche all’affezionato Living Rhum studio e all’ausilio di Jason Livermoreal Blasting room (Colorado – USA) in masterizzazione, Testi e melodie sempre intelligenti e mai fuori luogo e un senso della canzone innatofanno di “Nati negli anni ‘80”il disco della maturità di questi eterni teenagers; il simbolo di una generazione che guarda con nostalgia ad un recente passato e con disillusa determinazione al prossimo futuro! Altro punto di lode sicuramente l’artwork curato da Riccardo Bucchioni!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?