Impatto Sonoro
Menu

A IOSONOUNCANE il premio “Fuori Dal Mucchio 2011”

IOSONOUNCANE, con il proprio album d’esordio La Macarena su Roma prodotto da Trovarobato nell’ottobre 2010, ha vinto l’ambìto premio Fuori Dal Mucchio 2011, assegnato da una giuria comprendente i giornalisti de Il Mucchio Selvaggio e una nutrita schiera di ospiti operatori del settore.
E’ il terzo Premio Fuori Dal Mucchio vinto da un artista orbitante attorno alla galassia Trovarobato dopo Samuel Katarro (Fuori Dal Mucchio 2009) e Simona Gretchen (Fuori Dal Mucchio 2010, il cui singolo “Venti e tre” coprodotto da Trovarobato ha vinto anche la Targa Giovani Supersound 2011 come “miglior testo”).
Per IOSONOUNCANE è il coronamento di un anno di successi legati alla diffusione e alla resa concertistica de La Macarena su Roma: entusiastici responsi live, plauso della critica, incredibili dati di vendita che hanno portato alla ristampa dell’album a soli 6 mesi dall’uscita.
Per Trovarobato, oltre all’inevitabile iniezione d’energia, l’orgoglio di potersi considerare una piccola fucina di talenti che si muovono con originalità e con successo all’interno del panorama musicale italiano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UM7g8m2ZKRg[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!