Impatto Sonoro
Menu

A TOYS ORCHESTRA: parte il 12 novembre da Bologna il tour di presentazione di “Midnight (R)Evolution”

Pubblicato lo scorso 18 ottobre per Urtovox/Ala Bianca distribuzione WARNER, il nuovo album degli …A Toys Orchestra, unanimemente accolto in maniera entusiasta da tutto il suo pubblico e da tutti i media,è già un must!!

Fiumi d’inchiostro sui giornali di settore e su moltissimi quotidiani si aggiungono alle dichiarazioni d’amore più sentite e appassionate postate da migliaia di fan sul web e sui social network.

Tanta trepidazione e attesa per la band italiana n° 1 tra quelle che hanno scelto la lingua inglese per mantenere intatta la propria anima artistica e rimarcare le proprie caratteristiche internazionali.

Una band che ha saputo consolidare un’autorevole reputazione live dal grande impatto sonico ed emozionale non tradendo mai le più esigenti aspettative.

Incrementato in questo tour da special guest d’eccezione quali Beatrice Antolini che accompagnerà i TOYS in questa nuova avventura e l’immancabile Paolo Iocca che sotto l’egidia BOXEUR the COEUR sarà anche da support-act fisso di tutto il Midnight (R)evolution tour presentando il suo nuovo album in uscita per gli amici di Trovarobato il 23 gennaio del 2012 dal titolo “November Uniform” anticipato l’11 novembre dall’uscita del 1° singolo “Our Glowing Days”.

Con questa super formazione gli …A TOYS ORCHESTRA affronterranno il tour di Midnigt (R)evolution sicuri ancora una volta di colpire nel segno: Rubare il cuore al loro pubblico,presente e futuro, per restituirlo rinnovato da un’esperienza di romanticismo sonico dall’elevato impatto emozionale che sarà difficile dimenticare.

Ecco le date:

12.11 Bologna – TPO

17.11 Milano – Magnolia [w/ A Eveline]

18.11 Pescara – Zu Bar TBC

19.11 Perugia – Urban

23.11 Firenze-Auditorium FLOG

25.11 Cesena-George Best

26.11 Brescia – Vinile 45

10.12 Torino – Spazio 211 [w/ A Classic Education + Eveline]

26.12 Eboli (SA) – CO2

04.01 Palermo – Candelai

06.01 Catania – Barbara Discolab

07.01 Messina – Retronouveau (Ex Circolo 5/4)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B-tr2pGYxNU[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!