Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Kamikaze Queens – Automatic Life

2011 - Sounds Of Subterrania
punk/billy

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. Tastee 29
2. Good times
3. Snagged on my stiletto
4. Automatic life
5. I wanna know you
6. 3 strikes
7. I ain't sorry
8. Sweet geraldine
9. Do the crab
10. I was a teenage mermaid
11. Night life
12. I just can't help it
13. Trannequin
14. It ain't no sin

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Contrabbasso rockabilly, chitarra punk, batterista “from Italy”, due diavolette irriverenti alla voce e una scaletta di show trasgressivi e letteralmente infuocati che stanno facendo il giro d’Europa: i Kamikaze Queens hanno deciso di non farsi mancare proprio niente.

”Automatic Life” è una raccolta di canzoni esplosive che roteano come trottole impazzite tra più generi musicali: Punkrock, Garage, Swing, Burlesque, rockabilly e chi più ne ha più ne metta.
Tanta carne al fuoco, decisamente troppa per poter sperare di essere presi sul serio: se a questo si aggiunge il fatto che le singole tracce su cd forniscono una versione all’acqua di rose di ciò che il gruppo riesce ad esprimere sul palco, ecco che si delineano i contorni di una band che non riesce a focalizzare in studio la propria (indiscutibile) verve adrenalinica ed un certo talento di base.

Dal vivo invece le cose cambiano assai, divertimento e sudore sono assicurati, ma i Kamikaze Queens dovranno rivedere drasticamente i proprio piani se sperano di uscire dal girone infernale delle “Halloween-band” in cui si sono auto-confinati, falene indemoniate che esauriscono la propria scintilla in una serata o poco più.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fFw30dW2KfI[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni