Impatto Sonoro
Menu

“Best Greatest Hits 2011”: vincono i LAGHETTO

Il 2011 ha segnato il triste scioglimento dei R.E.M.: non poteva mancare la loro ganzissima discografia, sicuramente decisiva per garantire a Stipe ed ex soci l’ambitissimo premio che ImpattoSonoro ha deciso di istituire circa 7 minuti fa: “Best Greatest Hits 2011”.
Tutto sommato però chi se ne fotte dei R.E.M.?
Non abbiamo avuto alcuna esitazione nel premiare dunque i Laghetto che con il loro incredibile greatest hits “Il Coraggio Di Non Suonare” hanno regalato ai fans la migliore discografia completa del 2011. E non solo perchè è sempre un piacere riascoltare i loro principali suc-cessi, ma soprattutto perchè hanno segnato in maniera indelebile l’intera scena hardcore italiana. E 10 anni di Anti-MTV Day non si scordano facilmente.
Complimenti vivissimi ai Laghetto, che continueranno ad abbracciare i loro fans nel “Non Suonare Christmas Tour”: 4 imperdibili date tutte incredibilmente il giorno di Natale:

25.12 PISA
25.12 TERMOLI
25.12 RIETI
25.12 LIVORNO

P.S. Dalla loro pagina facebook apprendiamo testè che 1 ora fa si sono aggiunte nuove locations: I laghetto il 25.12 nonsuoneranno anche a Bergamo, Messina, Indonesia, Napoli e Casorezzo.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!