Impatto Sonoro
Menu

I PRIMAL SCREAM sul palco dell’Ypsig Rock di Castelbuono (PA) per un’unica data in Italia

L’associazione culturale Glenn Gould cala l’asso nel cast della sedicesima edizione di Ypsigrock Festival in scena a Castelbuono dal 9 al 12 agosto. Sul palco del Castello saliranno i Primal Scream nella loro unica e straordinaria data in Italia.

La storica band scozzese, eroi della chemical generation, rende ancora più monumentale la line up del “festival dell’estate italiana”. Bobby Gillespie e soci sono pronti ad entusiasmare il pubblico di Ypsigrock con i brani del loro repertorio a partire dalla pietra miliare Screamadelica uno degli album più significativi degli anni ’90.

La line up della sedicesima edizione oltre agli headliner Primal Scream conta già delle conferme delle uniche date italiane di Stephen Malkumus & The Jicks e dei Fuck Buttons ai quali si aggiungono i sorprendenti Akron/Family, la band rivelazione dell’anno Django Django e il promettente gruppo indie-rock We Were Promised Jetpacks. Altri annunci sono attesi nei prossimi giorni.

Gli abbonamenti per la sedicesima edizione di Ypsigrock Festival possono essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito www.ypsigrock.com al prezzo di 45 euro. Nei prossimi giorni inoltre, partirà la vendita dei biglietti giornalieri al prezzo di 20 euro. Le prenotazioni del camping, invece, saranno attivate da maggio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J0j34lFzRqk[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!