Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Bee And Flower – Suspension

2012 - Cheap Satanism
alternative/art/pop

Ascolta

Acquista

Tracklist

01. In The Dawn and Dusk
02. It's the Rain
03. Jackson
04. Feed The Body
05. Waiting Room
06. Swallon Your Stars
07. Hollow Weight
08. Overrun
09. You're Not The Sun
10. Simple Life

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Diciamoci la verità: dove sarebbero adesso i Bee and Flower senza la splendida voce e l’ingombrante personalità della cantante Dana Schechter?

Probabilmente in un umido garage di New York a provare e riprovare i loro accordi, assorti nell’incessante ricerca di una scintilla in grado di dare un senso ai propri sforzi.
Puoi anche essere il fiore più bello e colorato dell’intero universo, ma fino a quando non incontri l’ape che si posa con dolcezza sui tuo petali per estrarre il meglio di te, non riuscirai mai a dare un senso al tuo essere ed a ciò che ti circonda.
Ape Regina: Dana Schechter è esattamente questo per i Bee and Flower, la scintilla creativa che dona compiutezza a dieci ipotesi di canzoni, tanto delicate quanto fragili, eterne incompiute nella loro dolce amarezza.
La luce fuori dal tunnel inizia a scaldare il cuore nell’intimità di “It’s the Rain”, poi si fa accecante tra gli arpeggi di “Feed The Body”, infine decide di rintanarsi nel dolore di “Overrun”.

Dieci canzoni incompiute gravitano in un limbo ovattato, disegnando ipotetici confini tra luce e buio, gioia e dolore, amore ed odio. Perché la medaglia ha sempre due facce, ed è un bene guardarle entrambe da vicino per rendersi conto di essere vivi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Dqdg6ed2wPc[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni