Impatto Sonoro
Menu

Si sciolgono i MY AWESOME MIXTAPE

I My Awesome Mixtape hanno annunciato tramite la loro pagina Facebook ufficiale il loro scioglimento. La band di Maolo Torreggiani si ferma dopo 2 dischi e ad un anno di distanza dall’ultimo concerto.

Sono stati 5 anni stupendi, che ci hanno portato in lungo e in largo, sia nello stivale che fuori da esso. Sono stati 5 anni tremendamente formativi per tutti; 5 anni che metteremmo la firma per riviverli esattamente così come sono stati, sia nei loro momenti di assoluta euforia, sia in quelli di relativo sconforto.
Come la durata di molte cose belle non è eterna, così i My Awesome non hanno avuto questa connotazione temporale… tutti quanti siamo convinti che non saremmo mai riusciti a rimetterci in gioco facendo un nuovo disco, ci abbiamo provato, le intenzioni c’erano, ma mancava quella necessaria serenità e voglia di perseguire un obbiettivo comune che deve essere alla base di un gruppo.
Le nostre strade si divideranno e continueremo altri e nuovi progetti, mantenendo sempre forte la connaturata passione di fare musica che era un po’ il legame fondante che ci accomunava.

Credo sia d’obbligo scusarsi con tutti i nostri fan, tutte le persone che hanno collaborato e lavorato con noi e per noi, e che si sono sbattute affinchè i My Awesome Mixtape diventassero quello che sono diventati, non possiamo non essere riconoscenti e non possiamo, certo, dimenticarci di voi…credo, comunque, che sarete i primi a capirci.
un abbraccio

Maolo, Mancio, Fede, Suri, Scaglia

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yMI6HWOzqw8&feature=fvst[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!