Impatto Sonoro
Menu

883 verso la reunion. Tutta colpa di Rockit?

Dopo aver letto in giro della possibile reunion degli 883 non potevamo fare una news seria.
Se da una parte circolano già molte voci su questa reunion – ci sarebbe un nuovo album già pronto- ciò che avrete sicuramente già pensato tutti è “quanta colpa (o merito) ha Rockit in questa vicenda?”.
Probabilmente nessuna, crediamo sia difficile che Pezzali e Repetto abbiano ritrovato il giusto entusiasmo dopo aver ascoltato le discutibilissime interpretazioni di “Weekend” e “Una Canzone D’amore” ad opera di Maria Antonietta e Casa Del Mirto, giusto per citare probabilmente due tra i più peggiori.
E’ molto più probabile invece che sentendosi offesi da questo tributo abbiano deciso di affidarne uno più professionale ai migliori “repper” del momento: Dargen D’Amico, Club Dogo, Entics, Ensi, Two Fingerz, Emis Killa etc..
Ma lo scopriremo solo vivendo: il 25 aprile uscirà l’inedito “Sempre Con Noi”, realizzato in collaborazione con la giovane promessa del rap italiano J-Ax, una ventata di novità che non può non aver conquistato il transfugo Repetto, da anni diviso tra Disneyland e il teatro d’essai.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=I8XZ6fNEius[/youtube]


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!