Impatto Sonoro
Menu

[CONTEST] ROCK IN IDRHO: Vinci 1 biglietto per Rancid, Millencolin, The Specials, Sum41, Public Image LTD, Frank Turner, Derozer, etc..

Impatto Sonoro in collaborazione con Hub Music Factory e Rock in Idrho mette in palio un biglietto gratuito per la data del 21 Luglio che si terrà all’Arena Fiera di Rho (Milano).
Per vincerlo come ormai sapete benissimo vi basta cliccare sul “mi piace” qui sotto; vi verrà chiesto di lasciarci un indirizzo email in modo da ricontattarvi in caso di vittoria e nient’altro! Semplicissimo!

Il CONTEST E’ TERMINATO!

[contest]

Il contest sarà attivo a partire da lunedì 25 giugno a domenica 8 luglio, quindi approfittatene al più presto e come al solito se pensate di andarci vi consigliamo di fare iscrivere anche chi verrà con voi così aumenteranno le vostre possibilità di vincere il biglietto gratuito che abbiamo messo a vostra disposizione.

Tra le band che potrete godervi al Rock in Idrho quest’anno sono: Rancid, Millencolin, The Specials, Sum41, Public Image LTD, Frank Turner & The Sleeping Souls, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax e The Noise Guys.

Qui trovate tutte le informazioni che vi possono servire e soprattutto qui trovate tutte le info su come arrivare.
Qui trovate invece il nostro reportage della Preview, tenutasi al Carroponte il 13 giugno.
Mentre qui di seguito vi lasciamo con un brano dei Rancid: Time Bomb.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4fMqJWoOjE4[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!