Impatto Sonoro
Menu

GRAVENHURST: due date in Italia ad ottobre

I GRAVENHURST sono la band del noto songwiriter e produttore inglese Nick Talbot, originario di Bristol, UK. I Gravenhurst sono una band atipica nel panorama musicale inglese, nati come live project alla fine degli anni ’90 hanno registrato il loro esordio solo dopo il 2000. Ad Aprile 2012 i Gravenhurst hanno pubblicato il loro quinto full lenght ‘The Ghost in Daylight’ (seguito del bellissimo ‘The Western Lands’ del 2007), album acclamato da critica e pubblico in tutto il mondo. L’alto livello di songwriting di Nick Talbot ha portato la Warp Records a mettere i Gravenhurst sotto contratto, e ad oggi sono i tre i dischi pubblicati dalla band di Bristol con la mitica label elettronica inglese.
Dopo anni di attesa tornano in Italia i GRAVENHURST di Nick Talbot, genio della scena post punk/shoegaze inglese.
La band di Bristol ha da poco pubblicato per Warp Records il nuovo album ‘The Ghost in Daylight, e sarà in Italia a Ottobre per due show:
Il 12 Ottobre al Blah Blah di Torino, e il 13 Ottobre a Roma per Ultrasuoni Festival, dove suoneranno in compagnia di Echo and Bunnymen, The Orb, Fujiya & Miyagi e molti altri.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=AUPqwWG8Zes[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!