Impatto Sonoro
Menu

Riapre l’ANGELO MAI: the show must go on

Roma, ore  23,59 del 18 Ottobre 2012 l’Angelo Mai Altrove è stato occupato.
Da mesi lo storico locale di Roma era nel ciclone fin quando il Comune non ha deciso di chiuderlo. Questo non è bastato a fermare la gente ed è così che la storia del Teatro Valle si ripete. Gente dello spettacolo, artisti, musicisti, compagnie, professionisti del settore, e soprattutto gente comune che in questi anni sono passati dall’Angelo Mai o per suonare, o per lavorare dietro le quinte degli spettacoli o semplicemente per passare una bella serata in compagnia di amici e buona musica, hanno detto basta. Moltissima è stata la gente accorsa a salutare l’Angelo Mai in occasione degli ultimi giorni della sua apertura, coincisi con la mostra del fotografo americano David Fenton dal 14 al 18 Ottobre. La gente non ci sta ad accettare questa decisione: da giorni era in rete la frase “AMO CURO COPIA”. Ora si è svelato l’anagramma “OCCUPIAMO ORA”. Tutta la gente accorsa vuole dare all’Angelo mai la possibilità di continuare a fare ciò che ha fatto in questi anni, diffondere la cultura e la buona musica, con spettacoli, concerti e laboratori d’arte.
Da oggi riaperte le porte.

Proponiamo il programma dei prossimi giorni:
Venerdì 19 Ottobre
ore 18: mostra fotografica di David Fenton Shots: An American Photographer’s Journal 1967-72
ore 22: All power to the straight shooters, festa in omaggio a Fenton con i dj e vj di Magnetica (Bob Corsi, Silver Boy, Luzy L, Margot, La Colonna Infame)
Sabato 20 Ottobre
ore 22: concerto di Roberto Angelini, presentazione del nuovo disco “Phineas Gage”
Domenica 21
ore 21: concerto degli AFTERHOURS
INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE DI 8 €
IMPORTANTE: Posti limitati, prenotazione obbligatoria
n.b. Vista la capienza limitata per assistere al concerto è necessario prenotarsi a partire dalle ore 12.00 di Giovedì 19 Ottobre inviando un‘email a: prenotazioni@angelomai.org indicando nome, cognome e numero delle prenotazioni (fino a un massimo di 3 per ogni mittente) e attendere una risposta di conferma.
Mercoledì 24
ore 21: Alvin Curran (Usa) dirige Ottobre Orchestra
Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28
ore 21: Fanny & Alexander | Discorso grigio
Inoltre, da Dicembre a Maggio si svolgerà il Go Dai Fest, festival nato da un’idea di Daniele “Mafio” Tortora e Rodrigo D’Erasmo che ogni mese dedicherà una giornata a un elemento naturale della filosofia giapponese e a un genere musicale e che avrà come curatori d’eccezione Fritz Da Cat, Enrico Gabrielli (Der Maurer, Calibro 35), Roberta Sammarelli (Verdena), Xabier Iriondo (Afterhours), Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori). Il festival si chiuderà a Maggio con una rassegna conclusiva la cui direzione artistica sarà curata da Manuel Agnelli.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!