Impatto Sonoro
Menu

TAME IMPALA: sold out la data di stasera a Milano

Grande successo per l’unica data italiana di questa sera dei Tame Impala, che a poche ore dal concerto risulta totalmente sold out. I pochi biglietti rimasti sono andati a ruba questa mattina, confermando questo live come uno dei più attesi della stagione.
Tutta questa attenzione è dovuta soprattutto all’uscita di Lonerism, il secondo album della band australiana che in due settimane ha già conquistato il pubblico e la critica, ricevendo ottime recensioni da tutte le testate musicali. Composto e registrato da Parker tra hotel, aerei, studi di registrazione e case di tutto il mondo, è un salto in avanti per la band e suona ancora più cosmico ed evocativo. Pura psichedelia 2.0, ma con un’attitudine pop alla melodia che li fa apprezzare da un pubblico più ampio. La band ha rilasciato tre brani del nuovo album, Apocalypse Dreams ed il singolo ufficiale Elephant, seguito da Feels Like We Only Go Backwards – una curiosità, la canzone è protagonista di una incredibile cover del coro PS22 che potete ascoltare qui.
Ad aprire per i Tame Impala ci saranno gli Young Dreams, giovane band norvegese autrice di un dream pop che mischia i Beach boys con un’attitudine più lo-fi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LnKUD_OztRE[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!