Impatto Sonoro
Menu

È morto Claudio Leo, ex chitarrista dei LACUNA COIL

È morto a causa di Claudio Leo, ex chitarrista dei Lacuna Coil tra il 1996 e il 1999. Ad annunciarlo Cristina Scabbia, frontman della band milanese, tramite un breve post sulla propria pagina Facebook ufficiale: E’ con profonda tristezza che vi informo che il nostro caro amico ed ex chitarrista Claudio Leo ci ha lasciati. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici stretti e al gruppo dei Cayne. Sarai sempre ricordato per la tua forza e la tua positività. Ti vogliamo bene Claudio”.
Leo attualmente militava nei Cayne, band tra cui figura anche Marco Barusso, session man e produttore degli stessi Lacuna Coil. La band pubblicherà il proprio album di debutto il 14 febbraio e dovrebbe esibirsi in un concerto di presentazione il 26 gennaio al Factory. Concerto che assume ora i contorni di un doloroso tributo allo sfortunato musicista.
A tal proposito, lo scorso 10 gennaio i Cayne avevano postato un messaggio con cui avvisavano i fan che Claudio stava lottando con un non meglio specificato problema di salute.
R.i.p.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vDbPRA62Tlo[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?