Impatto Sonoro
Menu

[CONTEST] Il Sogno Del Marinaio (MIKE WATT) e CRTVTR il 17 febbraio a Genova

IL CONTEST E’ TERMINATO: VINCE IL BIGLIETTO GAIA SOMMARIVA

 

Impatto Sonoro & figli in collaborazione con Disorder Drama vi offre la possibilità di vincere un biglietto per il concerto di Mike Watt al Teatro della Tosse (Genova).

Inoltre in occasione dell’evento i CRTVTR hanno deciso di lanciare il free download del loro disco HIC,T! da QUI

QUANDO E DOVE

IL SOGNO DEL MARINAIO / CRTVTR
Domenica 17 Febbraio 2013 h2200

La Claque in Agorà / Teatro della Tosse
Vico San Donato 9 angolo vico Biscotti
IT-16123 Genova

COME VINCERE

Per partecipare al contest e provare a vincere un biglietto devi semplicemente commentare questo articolo scrivendo perché sanremo è sanremo <3

BIO E STREAMING

Mike Watt, già bassista dei Minutemen e Firehose, si unisce ad Andrea Belfi e Stefano Pilia per un nuovo progetto che porta il nome de Il sogno del marinaio. Dopo aver presentato al pubblico il loro primo album “La busta gialla” – uscito il 9 febbraio – il trio inizia un tour europeo che parte dall’italia (bologna, jesi, genova) e attraversa in 23 giorni 23 città europee, fino a Exeter in Inghilterra.

A una settimana dall’uscita del disco distribuito in Italia da Audioglobe (e in Asia e Australia da TenZenMen, tanto per gradire) i CRTVTR hanno sbloccato il download dei pezzi del loro ultimo lavoro, “Here it comes, Tramontane!”, che vi preghiamo per tanto di scaricare da http://crtvtr.bandcamp.com/ . Ovviamente embend libero, anzi obbligatorio!

I CRTVTR sono sostenitori del sistema Copyleft fin dai tempi di Anomolo, prima net label italiana e prima realtà completamente no-copyright. Per questo i loro dischi sono sempre stati scaricabili con licenza CreativeCommons: liberamente diffondibili, campionabili, citabili, usabili come colonna sonora dei video delle vostre vacanze. Unico obbligo? Riconoscere la paternità dell’opera e citarla.

Per chi ascoltandolo si affezionasse il disco, sarà possibile acquistarlo in formato CD e LP in negozio attraverso Audioglobe, ai concerti del gruppo, via internet o direttamente dalle etichette e distro che lo adotteranno.

Mi raccomando http://crtvtr.bandcamp.com/

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!