Impatto Sonoro
Menu

MECNA: il 19 aprile esce “Disco Inverno – Rare & Unreleased”

“Disco Inverno – Rare & Unreleased”, in uscita per Macro Beats Venerdì 19 Aprile 2013, è uno spin-off del fortunato album d’esordio di MECNA “Disco Inverno”, un album che ha saputo parlare al grande pubblico raccontando un nuovo modo di approcciarsi al rap, ricevendo una grande attenzione da parte dei media e conquistando il primo posto nella classifica generale di iTunes subito il giorno dell’uscita.
“Disco Inverno – Rare & Unreleased” è un regalo che MECNA ha voluto fare ai fan che lo hanno supportato per tutto il lunghissimo tour che ha portato il rapper foggiano in ogni parte d’Italia. All’interno del disco tre inediti nuovi di zecca (“Nessun Altro”, “Capirai feat Stokka”, “Compresse Di Sogni”), le versioni unplugged dei brani “Due Passi” (feat. Hyst) e “Servirà una Scala” (feat. Andrea Nardinocchi), il remix del brano “Sul Serio”, con l’aggiunta di due nuove strofe firmate da Mezzosangue e Johnny Marsiglia e, per la prima volta su cd, il brano Aeroplani. Le produzioni del disco sono state affidate a Clefco, Fid Mella, Big Joe e Macro Marco.
Il disco uscirà a ridosso del Record Store Day grazie ad un accordo con il distributore Audioglobe, che darà la priorità ai negozi di dischi indipendenti rispetto alle grosse catene, che riceveranno il titolo dalla settimana successiva.
Nel frattempo già disponibile il video del già citato primo estratto “Sul Serio”, realizzato con la collaborazione di Mezzosangue e Johnny Marsiglia.
Diretto da Alessandro De Leo, è qui sotto, buona visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kZ_N4rX0gRY[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!