Impatto Sonoro
Menu

JOEY CAPE – “To All My Friends”: un ripassino

joey_cape_03_bw_photocred_jens_nordstrom

Domani sera a Milano Joey Cape (Lagwagon, Me First And The Gimme Gimme’s) presenterà per la prima volta in Italia il suo nuovo progetto JOEY CAPE’S BAD LOUD.
Il versatile performer statunitense americano torna con una nuova esperienza tutta da raccontare, per una serie di serate musicali “To All My Friends” che attraverseranno l’intero continente europeo per suonare domani sera al Factory di Milano! Ad accompagnare questa tournèe ci saranno due band molto legate a Joey e alla sua carriera, con le quali c’è un forte legame di amicizia oltre che di collaborazione, gli SCORPIOS e gli ARMCHAIR MARTIAN.
I primi nascono come un side project di Joey, in collaborazione con Jon Snodgrass, Tony Sly e Brian Wahlstrom. La prematura scomparsa di Tony Sly non affievolisce lo spirito della band, che invece di fermarsi decide di tornare al più presto on the road in suo onore e sarà protagonista di queste serate a lui dedicate.
Con gli Armchair Martian invece, Joey suonerà in veste di bassista, per festeggiare 20 anni di carriera di questo trio statunitense che approda per la prima volta in Italia.
Qui sotto tutti i dettagli della data, più in basso una piccola playlist per ripassare per bene la carriera e i migliori pezzi di Joey Cape.

MARTEDI’ 23.04.13 | Factory – Milano | evento facebook
Prezzo in prevendita 13 € + ddp / Prezzo in cassa la sera del concerto 16 €

Lagwagon – Memoirs And Landmines
Joey Cape – Going For The Bronze
Joey Cape – No Mirror
Joey Cape – The Ramones Are Dead
Joey Cape & Tony Sly – Wind In Your sails
Bad Astronaut – Minus
Joey Cape & Tony Sly – Twenty Seven
Bad Loud – Okay
Bad Loud – Who We’ve Become
Scorpios – Lifer
Scorpios – Waiting For A Spaceship
Armchair Martian – Crestfallen
Armchair Martian – Jessica’s Suicide
Lagwagon – To All My Friends

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!