Impatto Sonoro
Menu

DEPECHE MODE: in Italia a febbraio 2014 per 3 date

A grandissima richiesta i Depeche Mode hanno annunciato le date della seconda tranche del loro ‘Delta Machine World Tour’.
Il tour estivo dei Depeche Mode, che li sta portando negli stadi e festival più importanti d’Europa – e che li vedrà nel nostro paese tra poco più di due settimane (18 luglio Milano, Stadio San Siro e 20 luglio Roma, Stadio Olimpico) – ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee.
Tre le date in programma in Italia, per il mese di febbraio 2014: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.
Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, “Delta Machine”, definito dalla critica come l’album più potente, gotico ed elettronico da “Violator”.
Ecco le date nel dettaglio:

18 febbraio 2014 – TORINO – PALAOLIMPICO
20 febbraio 2014 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
22 febbraio 2014 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EQ5n_H3IUzs[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!