Impatto Sonoro
Menu

[CONTEST] RareNoise Night (con MOLÈ TRIO e BERSERK!) | 22 luglio – Genova

MOLE11

Nell’ambito del prestigioso Gezmataz Genoa Jazz Festival, che vedrà tra alcuni dei suoi protagonisti artisti come Carla Bley, Esperanza Spalding, Geri Allen, il 22 luglio una full immersion dedicata a Rare Noise Records, label anglo-italiana dedicata al jazz di confine, con sede a Londra e contatti costanti con il gotha della musica internazionale d’avanguardia.
La serata del 22 luglio vedrà impegnati sul palcoscenico il Molè Trio di Mark Aanderud, Hernan Hecht e Stomu Takeishi e Berserk!, formazione a cavallo fra il rock ed il jazz, dal cuore italiano, fortemente voluta da Lorenzo Esposito Fornasari, Lorenzo Feliciati e Gianluca Petrella, qui accompagnati da Eivind Aarset, Fabrizio Puglisi e Cristiano Calcagnile e che ha appena dato alle stampe il disco d’esordio sotto questa egida (ascoltare per credere: http://www.rarenoiserecords.com/jukebox/berserk/berserk).
Tutte le info su: www.gezmataz.org

Impatto Sonoro in collaborazione con Lunatik vi regala un biglietto per questa data

Verranno estratti DUE vincitori tra i partecipanti al contest.
Partecipare è semplice: clicca sull’icona qui sotto per copiare automaticamente il testo, poi incollalo nei commenti e premi il pulsante “commenta” per pubblicarlo. I due commenti che riceveranno più “mi piace” vinceranno un biglietto per questa data. In caso di pari merito ci baseremo sull’ordine stabilito dal programma.
L’estrazione verrà effettuata lunedì 15 luglio alle ore 12.00.

[contest]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!