Impatto Sonoro
Menu

Johnny Fishborn – How to fly [Extended Version]

1371263_10201884710630317_1080821281_n

In occasione del suo live al Reset Festival – stasera al MONO stage di piazza Vittorio (TO) – Johnny Fishborn pubblica una versione speciale di How To Fly, con numerose scene inedite.

La versione originale del videoclip – finanziato tramite i fan di Musicraiser e realizzato dal regista Daniele Manuel Menin – è stata pubblicata il 15 Maggio e in poco tempo ha catturato l’attenzione di molti ascoltatori, affascinati dalla voce e dalle musiche di JF, e di molti “videofili” conquistati dall’intensità del video stesso.

Tra questi anche noi che – dopo l’ascolto del suo splendido singolo – ci siamo interessati alla sua musica, scoprendo un interessantissimo album di debutto, uscito più di un anno fa, ovvero lo stesso “River Brother Desert Lover” che trovate qui di seguito in streaming e in freedownload (fino a Domenica 15 alle 23.59).

E’ prevista a breve la release di un nuovo album intitolato “Windmill Girl” – di cui potete vedere in anteprima la copertina sul sito ufficiale di Johnny Fishborn – anticipato da un singolo che arriverà probabilmente ad ottobre.

Si preannuncia come un album molto più maturo del precedente e vanta tra le altre cose la partecipazione appassionata di Omid Jazi come produttore.

Facebook
https://www.facebook.com/jfishborn

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!